GIVI Trekker Outback, la valigia che ti segue in ogni avventura

Le valigie GIVI Trekker Outback sono pensate appositamente per coloro che amano l’esperienza fuoristrada e il contatto diretto con la natura più selvaggia.

Prima valigia completamente in alluminio, la GIVI Trekker Outback, disponibile nei modelli da 37 e da 48 litri, offre al motociclista massimo comfort e semplicità d’utilizzo, abbinati ad una grande resistenza agli urti e alle pressioni che si possono incontrare nella guida off-road. Tutto questo grazie alla struttura in alluminio e al rivoluzionario Sistema Monokey-Cam Side (Patent Pending), studiato per questa straordinaria valigia.

Tranquillità, agio e funzionalità sono inoltre garantite dalla presenza di un’unica chiave che controlla non solo i sistemi di apertura e chiusura della valigia, ma anche il dispositivo di aggancio e sgancio dalla moto.

Il coperchio completamente rimovibile e la linea squadrata fanno di questa valigia un accessorio davvero irrinunciabile nelle lunghe avventure on the road.

Oltre alla finitura anodizzata delle lamine in alluminio, ora disporremo anche di una versione della Trekker in nero, realizzata grazie a una tecnica di verniciatura a polvere, che ne garantisce l’ottima resistenza a graffi e maltempo.

Per finire, dobbiamo sottolineare un interessante aspetto della produzione, che, dopo una fase di attenta progettazione, fa seguire un assemblamento manuale delle borse GIVI Outback da parte di un gruppo di esperti professionisti GIVI. Per approfondire questo argomento, potete guardare questo video, che vi spiega il processo di produzione di queste ottime valigie.